Telefono 085.2120078

Viale Primo Vere 144/2, Pescara

Rimaniamo in contatto

BEAUTY D BLOG

14 LUGLIO 2017

Tags : pelle

Microdermoabrasione: ora la trovi anche da Beauty D

Beauty D nell'ottica di crescita professionale e sempre attenta alle esigenze dei propri clienti, propone un nuovo macchinario per la cura della pelle: la Microdermoabrasione.

Questa tecnica viene utilizzata per rimuovere acne, cicatrici da acne o chirurgiche, per levigare le rughe e rimuovere l’invecchiamento cutaneo. È perfetta anche per rimuovere tatuaggi, risolvere problemi di iperpigmentazione della pelle, couperose, macchie scure, smagliature o cheloidi.

 

Affinchè la tua pelle possa abbronzarsi in tutta sicurezza e rimanere elastica, diventando più luminosa che mai, senza rinunciare ad avere la necessaria protezione ed il massimo dell’idratazione, lo Staff di Beauty D è lieto di offrirti uno sconto del 25% sulla linea Solare e sulla linea Soin Dermatologique di Maria Galland Paris, fino ad esaurimento scorte.

 

Per effettuare questa tecnica vengono utilizzati micro cristalli di corindone, un minerale che viene utilizzato per rimuovere le cellule morte della pelle e lo strato più superficiale dell’epidermide. Le micro particelle sfregano delicatamente la pelle tramite un flusso d’aria che viene soffiato da una bacchetta con punta a forma di diamante. In base a ciò che dev’essere rimosso, la velocità del flusso e la densità dei micro cristalli può essere regolata per un’azione più blanda o più decisa.Infine, tramite un tubicino aspiratore vengono rimosse sia le cellule morte della pelle sia i microcristalli.

 

Il trattamento rispetta i tessuti e non è invasivo, perciò non sono previsti sanguinamenti, tagli o dolori post-trattamento. Se siete nelle mani di un professionista sicuramente non correte rischi di questo tipo. Una seduta dura circa mezz’ora e il numero di sedute è da concordare in base al problema che presenta la pelle.

 

 

I Risultati

 

I risultati della microdermoabrasione saranno visibili già dalla prima seduta. La pelle risulterà subito più luminosa, drenata e sana. Sarà molto più morbida e rughe, macchie scure o cicatrici saranno subito meno evidenti. Il trattamento aumenta inoltre la produzione di collagene che rende la pelle più elastica e liscia.

 

Le fasi che seguiranno la microdermoabrasione sono fondamentali: la pelle sarà molto esposta e qualsiasi sostanza entrerà a contatto con il nostro viso sarà assorbita e penetrerà molto più a fondo e molto più velocemente nell’epidermide. Per questo motivo è importante che le sostanze che verranno a contatto con la pelle siano indicate e giuste in base al tipo di problema che la microdermoabrasione è andata a risolvere. Il medico operante saprà indicarvi cosa utilizzare sul viso per proteggerlo e rinforzare l’azione della microdermoabrasione.

 

I risultati quindi sono immediati, il procedimento non è doloroso, non necessita di anestesia locale e la pelle risulterà subito ringiovanita.

- BEAUTY D Centro Estetico Pescara -

Torna in alto

© Copyright 2015. All Rights Reserved.

Beauty D di Cirone Donatella & C. sas - Piazza duca degli abruzzi, 30 Pescara (Pe) - Cod. fiscale 02109370680 - P.iva 02109370680